oppure Registrati
Articolo

Dedica ad Angela Felice

a cura di Redazione i-LIBRI

A Udine, Dedica ad Angela Felice

Teatro Club Udine ha organizzato per sabato 6 ottobre al Teatro Palamostre alle ore 21, Dedica ad Angela Felice, una serata in cui artisti, compagni di strada e amici, ricorderanno Angela, il suo impegno, la sua passione contagiosa per il teatro e la cultura. Accanto all’impegno per il Centro Studi casarsese, infatti, Angela coltivava da sempre quello per il teatro, vissuto come forma di analisi della realtà, confronto dialettico e percorso di crescita umana. “Dedica ad Angela” sarà una festa dell’arte e del teatro.

 L’invito sul sito del Teatro Club Udine

Sabato 6 ottobre 2018
Teatro Palamostre ore 21:00
ingresso libero fino ad esaurimento posti

DEDICA AD ANGELA FELICE

Il Teatro Club Udine ha il piacere di invitarvi sabato 6 ottobre al Teatro Palamostre alle ore 21:00, in occasione della Dedica ad Angela Felice.

Artisti, compagni di strada e amici, ricorderanno Angela, il suo impegno, la sua passione contagiosa per il teatro e la cultura.

Sarà una festa dell’arte e del teatro, hanno già dato la loro adesione Denis Biason, Mario Brandolin, Manuel Buttus, Gianni Cianchi, Marta Cuscunà, Claudio De Maglio, Danilo D’Olivo, Giuliana Musso, Nicoletta Oscuro, Davide Riondino, Marcela Serli, Massimo Somaglino, Piero Sidoti, Aida Talliente, Carlo Tolazzi, Vittorio Vella, il  Teatro Incerto, i gruppi del Palio teatrale studentesco, e molti altri.
In video Micaela Casalboni, Giulio Casale, Luigi Dadina, Saverio La Ruina, Marco Martinelli, Stefano Massini, Ermanna Montanari, Moni Ovadia, Mario Perrotta, Spiro Scimone…

Nello spirito di festa e di convivialità che ha sempre caratterizzato il lavoro per il teatro di Angela, la serata si concluderà con una bicchierata in suo onore.

LEGGI COMMENTI ( Nessun commento )

Aggiungi un tuo commento

Devi effettuare il login per aggiungere un commento oppure registrati
Text selection is disabled by content protection wordpress plugin