oppure Registrati
Articolo

#stateacasa, i libri ve li regala Delos Digital

a cura di Redazione i-LIBRI

#stateacasa, i libri ve li regala Delos Digital

Tempo per leggere: #stateacasa, i libri ve li regala Delos Digital

In questo momento complesso, in molti si attivano per essere di aiuto. Anche Delos Digital fa la sua parte!

Dobbiamo stare in casa: non è necessariamente terribile, ma non è nemmeno così semplice. Per farti passare il tempo in modo più sereno, ti proponiamo una selezione di splendidi romanzi in ebook che puoi scaricare gratuitamente.

Delos Digital è uno degli editori che per primi in Italia hanno scelto la strada degli ebook: oggi abbiamo un catalogo vario, uno store online tra i più “anziani” e forniti e un’offerta di decine di nuovi bei titoli al mese.

Tra questi, ne abbiamo scelti alcuni con caratteristiche precise: letture leggere, divertenti, appassionanti, che facciano viaggiare l’immaginazione, che siano di qualità e allo stesso tempo non pesanti né faticose.

Perché ora c’è bisogno di leggerezza e di aria. Dobbiamo avere la pazienza di stare fermi per un po’… le nostre menti però possono uscire come e più di sempre!
Altra caratteristica: la varietà. Ti regaliamo romanzi di generi diversi, per venire incontro ai tuoi gusti, e anche per sorprenderti: è gratis, perché non provi qualcosa di nuovo? Potresti avere delle belle sorprese…

Ecco i primi titoli gratuiti che ti proponiamo: puoi scaricarli gratis fino al 5 aprile, poi metteremo online nuove offerte.

Gialli

Luca Sartori, Sherlock Holmes e l’ultimo preraffaellita – romanzo giallo

Stefano Mantero e Maria Teresa Valle, L’uovo di Colombo – romanzo giallo storico

I gialli sono un classico, questi ti stupiranno. A Londra, Sherlock Holmes si muove nel mondo di artisti giovani e promettenti. E nella Genova di fine Ottocento, un maresciallo e un giornalista indagano in un convento di frati, mentre si apre l’Esposizione Internazionale e ha luogo un’importante riunione operaia. Quale città ha i misteri più avvincenti? Non ti resta che… scoprirlo.

Romance

Laura Gay, Sette giorni e sette notti – romanzo breve erotico

Marco Canella, Romance Loris, frutto proibito – romanzo romance

L’autrice best seller Laura Gay ci racconta di Anna, che si sente un brutto anatroccolo e intraprende una formazione particolare… Mentre Loris, protagonista del romanzo di Marco Canella, è preda di un’attrazione che rompe il suo doloroso equilibrio sospeso tra passato e presente. Relazioni, sentimento e qualche brivido… senza sfumature.

Fantasy

Dario De Judicibus, La lama nera – romanzo fantasy

Marco Davide, La lama del dolore – romanzo fantasy

La lama nera è una possibilità futura, uno strumento di riscatto, un premio alla fine di una ricerca pericolosa. La lama del dolore è un segreto che arriva dal passato, da memorie e vecchi conti in sospeso. Le storie fantasy sono avventure di eroi ed eroine dai destini apparentemente segnati, che combattono per un riscatto. Combatti al loro fianco, in mondi affascinanti e meravigliosi.

Fantascienza

Lanfranco Fabriani, Lungo i vicoli del tempo - romanzo fantascienza

Francesco Troccoli, Ferro sette – romanzo fantascienza

Kristine Kathryn Rusch, Un tuffo nel relitto, romanzo breve fantascienza

Un agente segreto temporale che viaggia tra le epoche. Un mercenario alle prese con una rivolta di minatori, su un pianeta con molti segreti. Una cacciatrice di tesori spaziali che si imbatte in una antica flotta e in un mistero clamoroso… è il momento della fantascienza, dove l’invenzione più spericolata si unisce all’invito a riflettere: perché il presente si comprende anche grazie al futuro.

E non finisce qui: nelle prossime settimane seguiranno altre offerte, con tanti titoli scontatissimi. Per restare aggiornati consigliamo di iscrivervi alla newsletter Fantanews o seguire il canale Facebook di Delos Digital.

Buone letture, buon divertimento, e coraggio. #Andràtuttobene!

L’offerta è valida fino al 5 aprile. I titoli sono disponibili su www.delosstore.it e su tutti i principali negozi di ebook, inclusi Amazon e Kobo. Sono leggibili sui lettori ebook o su smartphone e tablet con apposite app gratuite.

LEGGI COMMENTI ( Nessun commento )

Aggiungi un tuo commento

Devi effettuare il login per aggiungere un commento oppure registrati
Text selection is disabled by content protection wordpress plugin