oppure Registrati
Concorsi

Caccia allo Strega 2020

a cura di Redazione i-LIBRI

Caccia allo Strega 2020

Strega tutti con la tua recensione!

Clicca qui e scopri tutti i particolari del grande concorso di IBS: bit.ly/CacciaAlloStrega2020

Scrivi la recensione di uno o più di uno fra i 12 libri candidati alla 74esima edizione de Il Premio Strega ed esprimi una tua valutazione su copertina, storia e stile. Più libri recensisci, più possibilità hai di aggiudicarti i fantastici premi in palio.
In più – extraconcorso – in collaborazione con gli editori, verranno scelte personalmente dai 5 autori finalisti del Premio, 5 “recensioni stregate” tra quelle vincitrici!
Approfittane, il concorso è valido fino all’8 giugno 2020*.

*Le recensioni potranno essere inviate dal 3 aprile 2020 sino all’8 giugno 2020 (termine ultimo per il caricamento dei contenuti). Farà fede la data di caricamento della recensione da parte dell’utente.
Le recensioni dovranno risultare nuove, inedite e originali.
Al termine della recensione, i partecipanti dovranno scrivere anche una valutazione sulle seguenti voci riguardanti il libro o i libri recensiti: COPERTINA, STORIA, STILE. Per farlo, i partecipanti dovranno assegnare un punteggio da 1 a 5 a ciascuna delle tre voci (si veda l’esempio presentato nella scheda prodotto del libro).
In mancanza della valutazione su COPERTINA, STORIA, STILE la recensione non sarà valida per la partecipazione al Concorso.
Tutte le recensioni inviate saranno preliminarmente vagliate da una commissione che si riserva di eliminare e di non considerare valide ai fini della partecipazione al Concorso quelle che non rispettino i requisiti tecnici  e/o di contenuto. Si precisa che ciascun partecipante potrà effettuare più recensioni, ma potrà risultare vincitore di un solo premio. Si precisa altresì che ciascun partecipante potrà anche inviare più recensioni dello stesso libro o di tutti i libri ma parteciperà al concorso solo con la prima inviata per ogni libro.

** La giuria selezionerà n.60 recensioni vincitrici in ragione di n.5 recensioni per ciascuno dei n.12 libri candidati al Premio Strega. Le selezioni si terranno entro il 19 giugno 2020.
Ciascun vincitore si aggiudica: n.12 libri candidati al Premo Strega del valore indicativo di 211,50 euro e un buono acquisto Happy Card del valore di 50 euro. Il buono acquisto è fruibile sul sito Ibs, sarà attivabile entro un anno dalla data di emissione e fruibile per un anno dal momento dell’attivazione. La Happy Card può essere utilizzata esclusivamente per l’acquisto di prodotti sul sito www.ibs.it venduti e spediti direttamente da Internet Bookshop Italia srl. Sono esclusi i prodotti venduti e distribuiti da altri venditori.

Consulta il regolamento completo cliccando qui

LEGGI COMMENTI ( Nessun commento )

Aggiungi un tuo commento

Devi effettuare il login per aggiungere un commento oppure registrati