oppure Registrati
Concorsi

Castel Govone

a cura di Redazione i-LIBRI

Castel Govone

Si avvia a naturale conclusione il concorso letterario internazionale Castel Govone di Finale Ligure, che scade, appunto, il 3 agosto 2020.

Giunto ormai alla sua sesta edizione il concorso è particolarmente glamour nella sua location prevista per la cerimonia di premiazione, che avverrà domenica 18 ottobre 2020, alle h. 15,00.

Organizzato dal Comitato culturale La Superba di Genova in collaborazione con il Comune di Finale Ligure, che offre in uso lo stesso Auditorium, nel Complesso Monumentale S. Caterina di Finalborgo, il premio è particolarmente sentito dagli autori partecipanti da ogni dove, anche dall’estero. Prevede otto sezioni a tema libero: poesia singola inedita, edita, silloge inedita, saggistica edita, narrativa inedita, edita, poesia in vernacolo inedita, pittura.

Possono partecipare autori italiani e stranieri purchè con elaborati scritti in italiano e gli scritti editi verranno donati alla biblioteca civica di Finale Ligure.

Partecipate numerosi e un augurio speciale di buon lavoro agli autori in primis, ai membri della giuria e al Presidente del premio, dottoressa Ornella Donna, per l’elaborazione di un giudizio finale sereno e felice, quanto competente.

LEGGI COMMENTI ( Nessun commento )

Aggiungi un tuo commento

Devi effettuare il login per aggiungere un commento oppure registrati