oppure Registrati
Concorsi

Edizioni Passate

Concorso “Parole tra le dita” – 4° edizione – Parola chiave

Dopo il successo delle prime tre edizioni, il Concorso letterario Parole tra le dita giunge al suo quarto appuntamento. I partecipanti avranno tempo fino al giorno 10 gennaio 2012 per l’invio delle proprie opere.

La parola chiave per questa terza edizione è “BUIO”. Per maggiori informazioni sulla lunghezza minima e le modalità di invio dei racconti vi invitiamo a leggere il bando della prima edizione del concorso.

 

Vi ricordiamo che il racconto vincitore riceverà una proposta editoriale per la pubblicazione in formato digitale nella collana Fingerbooks della casa editrice Absolutely Free, co-organizzatrice del concorso insieme alla testata giornalistica i-LIBRI.

Partecipate numerosi!

Siamo lieti di annunciare il nome del vincitore della quarta edizione del concorso letterario “Parole tra le dita”, organizzato da i-LIBRI in collaborazione con la casa editrice Absolutely Free.

Vi ringraziamo per la partecipazione. Molti dei racconti ricevuti ci sono piaciuti e non è stato semplice scegliere l’unico vincitore.
Il vincitore è Sara Bovolenta, con il racconto “Spiragliovi“.

Complimenti!

Sara sarà contattata dalla casa editrice che gli offrirà un contratto editoriale per la pubblicazione in formato digitale della sua opera, che entrerà a far parte della collana Fingerbooks.

A presto per il prossimo concorso!

TERMINATE LE SELEZIONI AL CONCORSO

GUARDA GLI ALTRI CONCORSI

...

LEGGI TUTTO

LEGGI COMMENTI ( Nessun commento )

Aggiungi un tuo commento

Devi effettuare il login per aggiungere un commento oppure registrati

Concorso “Parole tra le dita” – 3° edizione – Parola chiave

Dopo il successo delle prime due edizioni, il Concorso letterario Parole tra le dita giunge al suo terzo appuntamento. In questo caso, in considerazione del periodo estivo, il termine per l’invio dei racconti sarà più ampio. I partecipanti avranno tempo fino al giorno 30 settembre 2011 per l’invio delle proprie opere.

La parola chiave per questa terza edizione è “ONDA”. Per maggiori informazioni vi rinviamo al bando del concorso.

Vi ricordiamo che il racconto vincitore riceverà una proposta editoriale per la pubblicazione in formato digitale nella collana Fingerbooks della casa editrice Absolutely Free, co-organizzatrice del concorso insieme alla testata giornalistica i-LIBRI.

Partecipate numerosi!

Procede senza tregua la lettura dei racconti ricevuti in occasione della terza edizione del concorso letterario Parole tra le dita, concluso lo scorso 30 settembre.

Anche questa nuova edizione ha avuto un grande successo di pubblico. Vi ringraziamo per i molti racconti di qualità che ci avete inviato nel corso dell’estate. Nelle prossime settimane pubblicheremo sul sito l’elenco dei finalisti e il nominativo del vincitore, a cui verrà offerto un contratto editoriale per la pubblicazione del proprio racconto in formato digitale nella collana Fingerbooks di Absolutely Free Editore.

Con l’occasione ci teniamo ad informarvi che sarà a breve disponibile in vendita il racconto vincitore della seconda edizione. Pubblicheremo sul sito il link per l’acquisto del racconto non appena avremo al conferma di pubblicazione.

Tornate a visitarci per avere maggiori informazioni sull’inizio della quarta edizione del concorso.

 

Siamo lieti di annunciare il nome del vincitore della terza edizione del concorso letterario “Parole tra le dita”, organizzato da i-LIBRI in collaborazione con la casa editrice Absolutely Free.

 

Vi ringraziamo per la partecipazione. Molti dei racconti ricevuti ci sono piaciuti e non è stato semplice scegliere l’unico vincitore.

Il vincitore è Paolo Dapporto, con il racconto “Capelli a onda“.

Complimenti!

Paolo sarà contattato dalla casa editrice che gli offrirà un contratto editoriale per la pubblicazione in formato digitale della sua opera, che entrerà a far parte della collana Fingerbooks.

Nei prossimi giorni, verrà comunicata la parola chiave per partecipare alla quarta edizione del concorso.

Continuate a seguirci.

 

LEGGI COMMENTI ( Nessun commento )

Seconda edizione del Concorso Parole tra le dita – parola chiave

Dopo gli ottimi risultati della prima edizione del Concorso letterario Parole tra le dita, organizzato da i-LIBRI con la Casa Editrice Absolutely Free, siamo lieti di comunicarvi la parola chiave da utilizzare per i racconti della seconda edizione.
La parola chiave per questo bimestre è “caffè” e i racconti dovranno essere inviati improrogabilmente entro e non oltre il 31 maggio 2011 all’indirizzo e-mail paroletraledita@i-libri.com seguendo le istruzioni fornite nel bando, al quale rinviamo per ogni dettaglio sul concorso.

Siamo lieti di annunciare il nome del vincitore della seconda edizione del concorso letterario “Parole tra le dita”, organizzato da i-LIBRI con la casa editrice Absolutely Free.

Anche questa volta sono arrivati moltissimi racconti e la scelta non è stata per niente facile.

 

Il vincitore è Luca Leccese, con il racconto “Guasta”.

Complimenti!

Luca sarà contattato dalla casa editrice che gli offrirà un contratto editoriale per la pubblicazione in formato digitale della sua opera, che entrerà a far parte della collana di Fingerbooks.

Nei prossimi giorni, verrà comunicata la parola chiave per partecipare alla terza edizione del concorso.

Continuate a seguirci.

Diego e Marika

Siamo lieti di annunciarvi che il racconto di Luca Leccese, Guasta, vincitore della seconda edizione del concorso Parole tra le dita, organizzato in collaborazione da i-LIBRI e dall’editore Absolutely Free, è stato pubblicato nella collana fingerbooks ed è ora in vendita sul sito dell’editore. Potete trovare la scheda del libro cliccando qui.

Ringraziamo Absolutely Free per l’ottimo lavoro svolto e ovviamente tutti coloro che hanno partecipato al concorso. Nei prossimi giorni verrà pubblicato il nome del racconto vincitore della terza edizione, oltre ovviamente alla parola chiave per la quarta.

 

LEGGI COMMENTI ( Nessun commento )

Concorso letterario “Parole tra le dita”

Inizia oggi il nuovo concorso letterario “Parole tra le dita”, organizzato da i-LIBRI e la casa editrice Absolutely Free.

La partecipazione è assolutamente gratuita e in palio c’è un contratto editoriale per la pubblicazione in formato digitale del racconto vincitore. Potete trovare tutte le informazioni necessarie nel bando allegato a questo articolo.

 

La parola chiave per questo bimestre è “il treno” e i racconti dovranno essere inviati improrogabilmente entro e non oltre il 31 marzo 2011 all’indirizzo e-mail paroletraledita@i-libri.com.

In bocca al lupo a tutti

Marika e Diego

Siamo giunti alla fase finale della prima edizione del Concorso letterario “Parole tra le dita”. La giuria ha selezionato i quattro racconti finalisti tra i quali verrà scelto il vincitore. All’autore verrà offerto un contratto editoriale per la pubblicazione in e-book, con la casa editrice Absolutely Free, del proprio racconto.

Nei prossimi giorni verrà pubblicato sul sito i-LIBRI il nome del vincitore e successivamente la successiva parola chiave per la seconda edizione.

Ecco i nomi dei quattro finalisti:

– Bruno Elpis, con “Amore pendolare”;
– Alessandra Lusso, con “L’alba della bestia”;
– Paolo Bartolozzi, con “La ragazza dal cappotto verde”;
– Tinta, con “Riflessioni itineranti di una precaria su rotaie”.

Congratulazioni ai quattro finalisti ed a tutti partecipanti. Non è stata semplice la selezione per la qualità del materiale ricevuto.

Siamo giunti alla conclusione della prima edizione del concorso letterario “Parole tra le dita”, organizzato da i-LIBRI con la Casa Editrice Absolutely Free. Il vincitore scelto dalla giuria riceverà un contratto editoriale da parte dell’editore per la pubblicazione in formato digitale del proprio racconto.

 

A breve pubblicheremo sul sito la parola chiave da utilizzare per la seconda edizione del concorso. Per chi non avesse avuto modo di leggere il bando, vi rinviamo al relativo articolo.

Basta con le chiacchiere! Siamo lieti di annunciare che la prima edizione è stata vinta da Alessandra Lusso, con il racconto “L’alba della bestia”. Ringraziamo tutti i numerosi partecipanti. Anche in questo caso, come nell’ultimo concorso da noi organizzato, non è stato semplice giungere ad una decisione finale vista la qualità dei racconti che ci avete inviato.

LEGGI COMMENTI ( Nessun commento )

Text selection is disabled by content protection wordpress plugin