oppure Registrati
Esposizioni e mostre

Mario Micossi: ju pai ciamps di Versuta

a cura di Redazione i-LIBRI

Mario Micossi: ju pai ciamps di Versuta

Sabato 8 febbraio 2020 alle 17.30 inaugurazione della nuova mostra del Centro Studi, Mario Micossi: ju pai ciamps di Versuta. Incisioni,  graffiti e disegni sui luoghi di Pasolini.
Siamo lieti di invitarVi all’inaugurazione della nuova mostra del Centro Studi Pier Paolo Pasolini “Mario Micossi: ju pai ciamps di Versuta. Incisioni,  graffiti e disegni sui luoghi di Pasolini”, che avrà luogo sabato 8 febbraio alle ore 17.30 presso la sede del Centro Studi a Casarsa della Delizia.
L’esposizione, visitabile fino all’8 marzo, presenta le meravigliose incisioni, acquerelli e disegni a matita realizzati en plein air a Versuta dall’artista Mario Micossi quando nel 1994 visitò il borgo e i vicini luoghi di Pasolini, decidendo di ritrarne il paesaggio nelle opere che, grazie al prezioso suggerimento del prof. Gianfranco Ellero e alla generosa disponibilità di Elena ed Anna Micossi, potranno essere ammirate presso Casa Colùs.
L’evento apre il ciclo di iniziative dedicate nel 2020 all’anniversario dei 75 anni dalla nascita dell’Academiuta di lenga furlana.
Leggi la news con tutte le informazioni

LEGGI COMMENTI ( Nessun commento )

Aggiungi un tuo commento

Devi effettuare il login per aggiungere un commento oppure registrati