oppure Registrati
Eventi

Giornata Tondelli 2020

a cura di Redazione i-LIBRI

Giornata Tondelli 2020

A 30 anni dalla pubblicazione di “Un weekend postmoderno. Cronache dagli anni Ottanta” torna la Giornata Tondelli in diretta streaming sul canale Youtube della Biblioteca “G. Einaudi”.

Non perdetevi l’appuntamento sabato 12 dicembre, al mattino, dalle 9,30 con la presentazione dei più recenti studi e approfondimenti sulle Opere e al pomeriggio, dalle 15, con tanti ospiti nel segno di Pier Vittorio Tondelli.

Ed ecco la sequenza degli interventi in programma:

Il link di YouTube per partecipare al XX seminario Tondelli

Il link di YouTube per partecipare al pomeriggio Tondelli

Il link della pagina FB di Pier Vittorio Tondelli

Un weekend postmoderno. Cronache dagli anni Ottanta di Pier Vittorio Tondelli – Con “Un weekend postmoderno” Tondelli ha elaborato il suo romanzo critico sugli anni Ottanta, una lunga narrazione a scenari che racconta le mode e la musica, le nuove tendenze artistiche e letterarie, le scoperte e gli entusiasmi, la vitalità della provincia italiana in questo decennio. Per la sua ricchezza, per la presa diretta che anima la scrittura tondelliana, negli anni, “Un weekend postmoderno” è stato considerato un libro cult per le nuove generazioni. Tondelli così lo ha definito: “Un weekend postmoderno è un viaggio, per frammenti, reportage, illuminazioni interiori, riflessioni, descrizioni partecipi e dirette, nella parte degli anni Ottanta più creativa e sperimentale.”

Un weekend postmoderno

LEGGI COMMENTI ( Nessun commento )

Aggiungi un tuo commento

Devi effettuare il login per aggiungere un commento oppure registrati