oppure Registrati
Eventi

Le storie in testa, festival delle narrazioni

a cura di Redazione i-LIBRI

Le storie in testa, festival delle narrazioni

Le storie in testa è il festival delle narrazioni che il prossimo fine settimana (da venerdì 25 a domenica 27 maggio 2018) porterà a Copparo (FE) scrittori, giornalisti, attori e musicisti.

La tre giorni culturale, di cui la Nuova Ferrara è media partner, si rivolge a un pubblico eterogeneo, quindi non si concentra su un unico filone, ma si apre in maniera capillare a generi letterari e non solo.

Se l’anno scorso un occhio di riguardo è stato riservato alla narrativa e al rapporto con la natura (tra gli ospiti, Paolo Cognetti e Mauro Corona), quest’anno la direzione artistica ha scelto di concentrarsi maggiormente su giallo, musica e radio.

Ogni informazione sulla manifestazione è reperibile sul sito web dedicato a Le Storie in Testa, festival delle narrazioni:

http://lestorieintesta.comune.copparo.fe.it/

Nella foto di cover, Gaia Conventi. La sua partecipazione al festival copparese delle narrazioni è programmata per sabato, 26 maggio 2018, alle ore 17, in piazza della Libertà.

Nell’occasione la scrittrice ferrarese presenterà (con letture di Angela Felisati) il tris estense, la trilogia di divertenti romanzi gialli editi da Le Mezzelane, come leggiamo sulla pagina Facebook dedicata all’evento:

Gaia Conventi, Patrizia Lucchini e Angela Felisati vi racconteranno Tris Estense, trilogia di gialli comici ferraresi. “Misfatto in crosta (con cane fetente)”, “Giallo di zucca, nuovo di zecca”, “Pasticcio padano” sono editi da Le Mezzelane Casa Editrice. In piazza della Libertà troverete anche il cartonato di Gaia (coi baffi), vi invitiamo a prestare il viso al personaggio misterioso che l’accompagna e a scattarvi una foto (postate le foto su Facebook taggando Gaia Conventi e Le Storie in Testa). Grazie!

Ma ecco il programma del festival in dettaglio:

La redazione

LEGGI COMMENTI ( 1 commento )

Il festival “Le storie in testa” su I-Libri: e ci vediamo sabato 26 maggio alle 17 a Copparo (FE)! | giramenti

[…] L’articolo è QUI. […]

Aggiungi un tuo commento

Devi effettuare il login per aggiungere un commento oppure registrati
Text selection is disabled by content protection wordpress plugin