oppure Registrati
Eventi

Mille e una storia

a cura di Redazione i-LIBRI

Mille e una storia

A TUTTI COLORO CHE HANNO PARTECIPATO
alla DECIMA edizione del Premio Letterario “Mille e… Una STORIA” – 2019

La GIURIA e i RACCONTI

Abbiamo il piacere di informarla che tutti i Racconti pervenuti per la partecipazione a quanto in oggetto sono stati verificati con attenzione dalla Giuria in base al doppio criterio riguardante il rispetto delle “battute del testo” e di attinenza al tema proposto, vale a dire “DIECI E LODE!” e buona parte di essi sono stati accettati. La Giuria del Premio Letterario X Edizione ha valutato nel merito ciascuno degli Elaborati accettati e sino alla sera del 29 novembre p.v. i relativi risultati NON saranno resi noti.

Pubblicazione RACCONTI e STORIA del PREMIO

Tutti gli Elaborati, non superiori alle 4000 battute consentite, saranno pubblicati nei 2 volumi editi dalla GMC Editore dal titolo MILLE e… UNA STORIA – Raccolta di Racconti (edizione Lettori e edizione Studenti e Piccoli Autori); tali libri contenenti l’esito del Premio Letterario saranno distribuiti GRATUITAMENTE a tutti i partecipanti che si presenteranno alla Cerimonia di Premiazione del 29 novembre prossimo alle ore 21.00 precise presso il Teatro Sociale, in Piazza Plebiscito 1 a Busto Arsizio (VA).

Alla serata, saranno presenti le Autorità Politiche e Sociali Cittadine, oltre a Ospiti che ben incarnano il valore e il significato del tema del Premio di quest’anno. Inoltre in occasione del Decennale i presenti saranno omaggiati anche di un volume di pregio e di grande formato, dal titolo “10 e lode!”, con la Storia e i Protagonisti delle dieci edizioni. In aggiunta a questo, i libri con la Raccolta dei Racconti, saranno consegnati (sempre in forma gratuita) alle Scuole Medie e agli Istituti Superiori cittadini, questi ultimi annoverano circa 10.000 (diecimila) Studenti, affinchè possano utilizzarlo a scopo Didattico, proprio in virtù della bontà delle opere pervenuteci.

Prenotazione LIBRI

Chi volesse ricevere il libro presso la propria abitazione può prenotarlo sin d’ora versando Euro 20.00 a mezzo Bonifico Bancario sul c/c della GMC Editore presso il Credito Valtellinese, Filiale in Busto Arsizio – IBAN – IT 63 J 05216 22800 000 000 000 333 specificando chiaramente nome, cognome, indirizzo e tipo di libro, cat. STUDENTI e PICCOLI AUTORI oppure cat. LETTORI, a cui dovrà essere spedito (scrivere per favore in STAMPATELLO e ben leggibile). Nello stesso Bonifico Bancario deve essere specificata la causale: “commissione libro MILLE e …UNA STORIA”.

Euro 25,00 sempre a mezzo Bonifico Bancario per il volume “ 10 e lode! ”.

Chi volesse acquistare tutti e 3 i volumi, potrà versare Euro 55,00 indicando nella causale “3 volumi – Mille e Una Storia”.

Quanto richiesto dovrà esserci commissionato entro il 29 novembre 2019 (farà fede la data del Bonifico Bancario) – dopo tale data, TUTTI i libri saranno distribuiti sia alle Scuole di Busto Arsizio e Circondario, sia al domicilio degli sponsor che ci hanno consentito la realizzazione del Premio Letterario stesso. Vale la pena far rilevare che NON avremo resi dei libri e dopo il 29 novembre 2019 non potremo soddisfare alcuna eventuale altra richiesta, per il fatto che l’intera Edizione dei TRE libri sarà collocata in ambito Cittadino o presso la sede operativa degli sponsor, per offrire alla stessa la peculiarità del “tutto esaurito” che sancirà il pieno successo alla manifestazione.

Chi volesse PERNOTTARE a Busto Arsizio la sera del 29 novembre p.v. può contattare direttamente l’Albergo Ristorante Bar MAZZINI – prenota@albergomazzini.it – situato in Piazza Manzoni 1 a Busto Arsizio (VA) – telefono 0331 631715 – fax 0331 635163 (posti limitati e prezzi contenuti) – Chi volesse avere una visione più ampia del “Mazzini” può collegarsi al sito www.albergoristorantemazzini.com

Riteniamo di avervi fornito tutte le delucidazioni necessarie per la buona riuscita della manifestazione.

Cronaca e Risultati CERIMONIA di PREMIAZIONE

Sul nostro quotidiano online – www.informazioneonline.it – sarà pubblicato un ampio resoconto della serata. Chi volesse consultare il resoconto delle precedenti Edizioni, dovrà cliccare su Premio Letterario, Albo d’Oro, in Home page, a destra, sotto la testata. Oltre a ricordare i premi in palio, sotto forma di Borse di Studio in denaro, siamo a ringraziare sentitamente tutti i partecipanti al Premio Letterario, congratulandoci con chi è riuscito a superare il primo giudizio della Giuria.

_____________________________________________________

Ecco le ultime novità da non perdere, relative alla DECIMA edizione del Premio Letterario MILLE E… UNA STORIA
 
Prendete nota della data, dell’ora e del luogo dove si svolgerà la Cerimonia di Premiazione. 
Come sempre sarà una serata indimenticabile e non solo per i vincitori.
 
- Conto alla rovescia
- Un progetto culturale da… 10 e lode!
 
Ti aspettiamo! 
Gianluigi Marcora
Direttore Responsabile
l’Inform@zione

LEGGI COMMENTI ( Nessun commento )

Aggiungi un tuo commento

Devi effettuare il login per aggiungere un commento oppure registrati
Text selection is disabled by content protection wordpress plugin