La chiave bianca


Erica Story

Con questo libro l’autrice Erica.Story ci conduce in un viaggio misterioso che ha dell’inverosimile.

Protagonisti principali di questa avventura sono tre amici: Eva, Nico e Sherry. Ognuno di loro ha un carattere particolare, che verrà messo in evidenza con il proseguire della storia.

Tutto ha inizio durante una festa in spiaggia organizzata da Nico, a cui prendono parte sia Sherry che Eva, la quale di lavoro fa la pittrice e spesso è all’estero per allestire le sue mostre.

Proprio mentre i ragazzi stanno per abbandonare la festa, un oggetto misterioso si presenta ai loro occhi ed Eva sarà la persona destinata a conservarlo.

La particolarità di quest’oggetto è quella di produrre un calore immenso in date occasioni e sarà proprio questo potere che rivelerà nuove verità.

Come tutti i libri in cui compare un qualcosa di segreto, anche in questo romanzo non mancano i cosiddetti cattivi, che pur di impossessarsi del magico tesoro non rinunceranno ad inseguire e minacciare la persona più debole del gruppo.

“La.chiave.bianca” è scritto con tale dovizia di particolari che il lettore non potrà giungere alla fine senza immergersi completamente nel percorso della nuova realtà insieme ai tre ragazzi.

E’ un libro che raccoglie emozioni, magie, irrealtà che solleticano la fantasia e aiutano nel contempo a comprendere l’importanza del vero che ci circonda.

Mentre la prima parte del romanzo scorre via abbastanza velocemente, dalla metà in poi i contenuti si infittiscono a tal punto che è bene evitare ogni interruzione per poterne restare rapiti ed assorti.

 “La.chiave.bianca” è scritto con uno stile moderno, adatto ad un pubblico giovane, ma anche a chi crede nell’irrealtà per poi scoprire la realtà.

Categoria:

Anno:

Lingua:

Ialiano

SEI UNA CASA EDITRICE?

i-Libri ti offre la possibilità di scaricare la versione intera e contattare l'autore direttamente

LEGGI COMMENTI ( Nessun commento )

Aggiungi un tuo commento

Devi effettuare il login per aggiungere un commento oppure registrati