IL CIRCOLO DEL LIBRO

Descrizione:

Categoria:

Editore:

Collana:

Anno:

ISBN:

Trama

Le Vostre recensioni

Prende il via il circolo del libro de i-LIBRI.

Un momento di condivisione e partecipazione in cui raccontare il libro del mese a proprio modo: la recensione in tempo reale di un libro – scelto da noi – che diventerà oggetto di discussione al termine del periodo assegnato per la lettura.

Vi daremo un appuntamento online ed in quell’occasione porterete – se vi andrà – il vostro contributo. Tutto ciò che quel libro vi avrà ispirato potrete condividerlo con gli altri utenti, dibattendo in libertà in una chat aperta per voi. Dalla data di segnalazione del libro verrà aperta una chat room dedicata dove scambiarsi le proprie opinioni durante la lettura.

Gli spunti e i temi che emergeranno nel corso del dibattito potranno essere approfonditi nei giorni successivi sul forum del circolo, dove poter appuntare – in qualsiasi momento – le vostre riflessioni.

Per accedere al Circolo è sufficiente collegarsi a i-libri Forum (http://www.libriforum.com) e registrarsi.

Il circolo del libro nasce con voi: si tratta di una fase sperimentale in cui potrà crescere ed arricchirsi grazie anche ai vostri suggerimenti.

Cari lettori….o semplici avventori del circolo del libro, vi aspettiamo numerosi!

Con l’occasione ne approfittiamo per chiedervi il primo suggerimento:

che nome dareste ad un circolo del libro? Stupiteci.

Potete scrivere all’indirizzo e-mail lucilla@i-libri.com

...

Leggi tutto

LEGGI COMMENTI ( Nessun commento )

Aggiungi un tuo commento

Scrivi la tua recensione

Devi effettuare il login per aggiungere un commento oppure registrati

Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /web/htdocs/www.i-libri.com/home/wp-content/themes/ilibri/single-libri.php on line 862

La violenza psicologica umilia la vittima attraverso azioni di manipolazione mentale che le fanno perdere fiducia in se stessa. Un omicidio dell’anima e della mente che richiede una sensibilizzazione collettiva. Molte volte, infatti, il crimine non viene denunciato perché a macchiarsene sono le persone che più si amano e che si sentono, per tale ragione, autorizzate a continuare. Questa guida si rivolge sia a chi si ritrova in una situazione di violenza psicologica sia a coloro che vogliono approfondire e prendere coscienza del problema, nonché agli operatori giudiziari, psicologici e sociali: analizza i contesti in cui si sviluppa la manipolazione mentale; spiega in cosa consiste la manipolazione, da chi viene effettuata, e quali sono le caratteristiche di chi la subisce; aiuta a uscire dalla relazione perversa vittima-carnefice, per riprendere in mano la propria vita. Con uno stile chiaro e diretto, la guida affronta un argomento ancora sottovalutato in Italia, fornendo gli strumenti per combattere la violenza psicologica.

I serial Killer dell’anima

Mammoliti Cinzia

L’ultima spiaggia delle anime

Alba Roberto

Febbre e abbandono come distinzione e “vigore nuovo” per ricominciare in quella giostra dei sensi che non ha fine...

Dio dell’abbandono

Gori Ignazio

VA’ DOVE TI PORTA IL CUORE

Tamaro Susanna