oppure Registrati
Novità

IoScrittore lancia l’inziativa #twincipit

a cura di Redazione i-LIBRI

IoScrittore, il torneo letterario di GeMS (Gruppo editoriale Mauri Spagnol) ha lanciato l’iniziativa #twincipit: chiunque è invitato a twittare un incipit letterario o a postarlo sulla pagina Facebook di IoScrittore con l’hashtag #twincipit.

Il miglior incipit – twittato o postato sulla pagina Facebook di IoScrittore con l’hashtag #twincipit – diventerà un racconto. L’autore potrà sviluppare la sua intuizione con il tutoraggio dello scrittore best-seller Lorenzo Marone, astro nascente della narrativa italiana, che ha scalato le classifiche nel 2015 con La tentazione di essere felici.

Si può twittare o postare il proprio #twincipit fino alle ore 14 del 29 aprile.

I vincitori di #twincipit vedranno il propri proprio testo pubblicato sui siti di Libreriamo e IoScrittore ed inoltre saranno ospiti speciali al Salone Internazionale del Libro di Torino - sabato 14 maggio alle ore 15.30 nello stand de ilLibraio.it.

Il concorso IoScrittore è oggi alla settima edizione. Alcuni autori che hanno partecipato a IoScrittore ora sono scrittori di successo come Valentina D’Urbano, vincitrice di vari premi e pubblicata anche all’estero, e Giuseppe Marotta che, che è alla sua seconda pubblicazione.

Informazioni e videopillole

http://www.ioscrittore.it/twincipit

 

Social

Twitter: https://twitter.com/IoScrittore

Facebook: https://www.facebook.com/ioscrittore

LEGGI COMMENTI ( Nessun commento )

Aggiungi un tuo commento

Devi effettuare il login per aggiungere un commento oppure registrati
Text selection is disabled by content protection wordpress plugin