oppure Registrati
Novità

Due ebook gratis da Marsilio

a cura di Redazione i-LIBRI

Vi segnaliamo una interessante iniziativa di Marsilio Editori, che offre ai propri lettori l’opportunità di scaricare gratuitamente due opere in formato EPUB, MOBI o PDF, senza DRM.

I libri in offerta da Marsilio sono i seguenti:

 

IL CIBO FRUGALE DI PECORANERA di Devis Bonanni

Il giovane contadino-filosofo Devis Bonanni, che nel libro autobiografico “Pecoranera. Un ragazzo che ha scelto di vivere nella natura” ha raccontato la sua straordinaria e coraggiosa scelta di vita, in questo ebook “Il cibo frugale di Pecoranera” ci invita a prendere coscienza di cosa e come mangiamo, ed esalta la riscoperta del piacere di coltivare da sé e nutrirsi di cibi semplici e naturali.

L’ebook contiene anche un ampio estratto da “Pecoranera”, un percorso di crescita individuale che si snoda in una mescolanza di anarchia contadina e sensibilità ecologica, a mezza strada fra i libri di Mauro Corona e “Adesso Basta” di Simone Perotti. 

LETTERA A SCARLETT JOHANSSON e altre storie corte di Gianni Solla

Un operaio metalmeccanico scrive una lunga lettera a metà tra la dichiarazione d’amore e la confessione a una famosa attrice americana. Le tragicomiche disavventure di una badante romena in Italia. Una pirotecnica e a tratti esilarante raccolta di racconti, contraddistinta da un umorismo caustico e affilato, dello scrittore napoletano Gianni Solla.

L’ebook contiene anche un ampio estratto de “Il fiuto dello Squalo”, il primo romanzo di Solla, storia di un antieroe che lotta per la sopravvivenza in una Napoli divisa tra mediocri cantanti neomelodici e clan della camorra, una commedia nera sospesa tra “Pericle il nero” di Giuseppe Ferrandino e “Hanno tutti ragione” di Paolo Sorrentino.

Gli ebook si possono scaricare liberamente al seguente indirizzo:

http://blog.marsilioeditori.it/2012/03/19/marsilio-regala-due-ebook-nuovi-di-zecca/

 

{jcomments on}

 

LEGGI COMMENTI ( Nessun commento )

Aggiungi un tuo commento

Devi effettuare il login per aggiungere un commento oppure registrati
Text selection is disabled by content protection wordpress plugin