oppure Registrati
Novità

Il nuovo romanzo di Dan Brown in uscita il 14 maggio

a cura di Redazione i-LIBRI

infernoSi intitola Inferno ed è ambientato in Italia il nuovo thriller di Dan Brown in uscita in contemporanea per Random House negli Stati Uniti con l’editore Doubleday, in Inghilterra con l’editore Transworld e in Italia per Mondadori il 14 maggio 2013.

 



Dan Brown: “Anche se ho studiato l’Inferno di Dante quando ero giovane, è stato solo recentemente, quando ho cominciato a fare delle ricerche a Firenze, che sono riuscito ad apprezzare la persistente influenza del lavoro di Dante sul mondo moderno. Con questo nuovo romanzo, sono felice di portare i miei lettori in un viaggio nelle profondità di un regno misterioso… un paesaggio di codici, simboli, e con molto più di qualche passaggio segreto.”

Nel nuovo libro ritorna Robert Langdon, il famoso studioso dei simboli di Harvard.  Ambientato nel cuore dell’Europa, il romanzo vede Langdon trascinato in un mondo straziato e la trama è incentrata su uno dei più duraturi e misteriosi capolavori letterari della storia.

Il codice da Vinci ha venduto nel mondo 80 milioni di copie e 4 milioni di copie in Italia. Il libro è stato pubblicato in oltre 30 Paesi. In Italia tutti i libri di Dan Brown hanno venduto oltre 10 milioni di copie.

In occasione del 10° anniversario dalla pubblicazione di Il codice da Vinci uscirà un’edizione speciale il 12 marzo.


  

{jcomments on}

LEGGI COMMENTI ( Nessun commento )

Aggiungi un tuo commento

Devi effettuare il login per aggiungere un commento oppure registrati
Text selection is disabled by content protection wordpress plugin