oppure Registrati
Novità

In anteprima il primo capitolo di “DORMI PER SEMPRE”, di Sabine Thiesler (Corbaccio)

a cura di Redazione i-LIBRI

Thiesler dormi per sempreLa casa editrice Corbaccio ha gentilmente voluto proporre in anteprima per i lettori de i-LIBRI la versione integrale del primo capitolo del nuovo romanzo “Dormi per sempre“, di Sabine Thiesler. Per scaricare il file con l’anteprima gratuita potete cliccare sul link in fondo all’articolo.


La Corbaccio Editore, dopo il grande successo di La Psichiatra di Wulf Dorn, pubblica Dormi per sempre, il romanzo bestseller della nuova regina dello psicothriller tedesco: Sabine Thiesler. Un thriller narrato da una voce unica e nera che trascina il lettore nei meandri più bui della psiche umana.

 

Un’afosa mattina d’estate sulle colline toscane. Un cadavere sepolto. Un omicidio destinato a rimanere nascosto. Crudele come solo un crimine d’amore può essere.Un imprevisto che provoca una serie atroce di morti.

Tutti ingredienti che fanno di Dormi Per Sempre un successo a livello internazionale.

 L’ultimo romanzo di Sabine Thiesler  in pochi giorni è balzato infatti ai primi posti delle classifiche di Der Spiegel e Buch Report,  i diritti sono stati acquistati da 11 Paesi e ha venduto fin’ora più di un milione e mezzo di copie in tutto il mondo.

 UN’AUTRICE DA UN MILIONE E MEZZO DI COPIE VENDUTE NEL MONDO

IN GERMANIA È PUBBLICATA DA HEYNE: LO STESSO EDITORE DI WULF DORN, AUTORE DELLA PSICHIATRA, MARY HIGGINS CLARKE, JOHN GRISHAM, STIEG LARSSON

I SUOI LIBRI SONO PUBBLICATI IN UNGHERIA, TAIWAN, RUSSIA, POLONIA, OLANDA, ITALIA, SLOVACCHIA, REPUBBLICA CECA, GIAPPONE, COREA

AI PRIMI POSTI DELLE CLASSIFICHE DI DER SPIEGEL E BUCHREPORT

L’autrice

Sabine Thiesler è nata a Berlino dove ha studiato germanistica e teatro. Ha lavorato per alcuni anni come sceneggiatrice televisiva e teatrale. Il suo primo libro, Der Kindersammler è rimasto per settimane nella classifica dei bestseller, così come i romanzi successivi Hexenkind e Die Totengräberin. Il suo ultimo thriller, Der Menschenräuber, uscito in Germania a fine maggio, è subito entrato nella classifica dei libri più venduti dello Spiegel.

Articoli correlati:

Recensione del libro

{jcomments on}

LEGGI COMMENTI ( Nessun commento )

Aggiungi un tuo commento

Devi effettuare il login per aggiungere un commento oppure registrati
Text selection is disabled by content protection wordpress plugin