oppure Registrati
Novità

In arrivo il nuovo marchio TimeCrime

a cura di Redazione i-LIBRI

timecrimeDal 5 gennaio è in arrivo nelle librerie il nuovo marchio editoriale TimeCrime, di Fanucci Editore. Il marchio è dedicato agli amanti del genere thriller in ogni sua forma e si pone l’ambizioso obiettivo di pubblicare almeno trenta novità ogni anno. Fanucci con questo nuovo marchio entra in un mercato già avviato con una politica di attenta scelta degli autori da pubblicare, che saranno principalmente inglesi, americani, australiani e italiani, ma anche con un’offerta economica molto interessante. I libri in edizione TimeCrime saranno infatti venduti a soli euro 7,70.

L’intenzione dell’editore è quella di pubblicare titoli e/o autori inediti, anche in anteprima mondiale, riproponendo anche classici del genere ormai introvabili.

Qui di seguito i primi tre titoli in uscita il prossimo gennaio:

VENTI CORPI NELLA NEVE di Giuliano Pasini

Nel romanzo che inaugura le avventure investigative del commissario Roberto Serra il vero protagonista collettivo è Case Rosse, piccolo paese dell’Appennino Emiliano nel cui passato si celano i moventi di un misterioso triplice omicidio avvenuto nel Capodanno del 1995. Dopo una fortunata avventura di auto pubblicazione in rete, Giuliano Pasini esordisce con un “giallo italiano”, animato da personaggi forti e intriso di storia, quella sanguinosa della Seconda Guerra Mondiale.

IN DIFESA DI JACOB di William Landay

Arriva in Italia in anteprima mondiale il terzo romanzo di William Landay. In corso di traduzione in 13 paesi, In difesa di Jacob  è un thriller che tiene col fiato sospeso e insieme una straordinaria radiografia dei rapporti familiari; uno specchio feroce in cui realtà e giustizia si mostrano finalmente intere, nude, e legate da una linea di confine tanto sottile da sembrare immaginaria.

L’OMBRA DELLA VERITA’ di Karin Slaughter

Acclamata come una delle più talentuose autrici di crime, Karin Slaughter ha al suo attivo 25 milioni di copie vendute nel mondo e traduzioni in trenta lingue. Prima nelle classifiche di paesi come Gran Bretagna e Germania, la regina del thriller americano torna con un romanzo che tiene con il fiato sospeso, intrecciando le fila di una trama piena di colpi di scena e svolte sorprendenti che conducono il lettore, una pagina dopo l’altra, verso un finale sconvolgente.

Per maggiori informazioni sul nuovo marchio, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale: www.timecrime.it.

A breve saranno anche a disposizione del pubblico una pagina Facebook e un account Twitter tramite le quali tenersi aggiornati sulle novità TimeCrime.

Noi de i-LIBRI, entusiasti per questa nuova iniziativa, vi proporremo tempestivamente le recensioni di tutte le uscite TimeCrime.

{nice1} {jcomments on}

LEGGI COMMENTI ( Nessun commento )

Aggiungi un tuo commento

Devi effettuare il login per aggiungere un commento oppure registrati
Text selection is disabled by content protection wordpress plugin