oppure Registrati
Novità

In uscita “Se fosse per sempre” di Tara Hudson

a cura di Redazione i-LIBRI

sefossepersempre-hudsonIn uscita oggi in libreria con l’editore Nord il romanzo di esordio di Tara Hudson, “Se fosse per sempre”. 

Tara Hudson è nata e cresciuta in Oklahoma. Fin da bambina ha amato la lettura e, cosa forse meno usuale, le piaceva raccontare alle proprie amiche storie di fantasmi in occasione di loro misteriore escursioni nei cimiteri. Il suo primo romanzo nasce proprio da uno di questi racconti. Per maggiori informazioni su Tara, che attualmente vive in Oklahoma con il marito e il figlio, potete consultare il sito web ufficiale all’indirizzo http://www.tarahudson.com/.

Due parole sul libro, in attesa della recensione de i-LIBRI che verrà pubblicata nei prossimi giorni.

Chissà da quanti anni Amelia si aggira inquieta sulla riva del fiume. Quand’è morta, ne aveva solo diciotto e, da allora, ha perso la cognizione del tempo e non ricorda nulla del suo passato: né i suoi genitori, né i suoi amici, nemmeno il proprio cognome. Rammenta solo le acque scure che si sono chiuse su di lei, soffocandola. Le stesse acque che vede nei suoi incubi quando, atterrita, è costretta a rivivere ogni angosciante momento della propria morte. Un giorno, però, dopo uno di quegli orribili sogni, Amelia capisce che c’è qualcosa di molto diverso. Perché stavolta non si tratta di lei, bensì di un ragazzo che sta davvero affogando e che lotta per sopravvivere. Amelia non può lasciare che pure lui subisca il suo stesso destino e decide di aiutarlo: come per magia, il ragazzo non solo trova la forza di nuotare verso la riva, ma riesce addirittura a vedere il viso di Amelia, a sentire la sua voce, a sfiorarle una guancia con la punta delle dita. E, in quell’istante, lei capisce di non essere più sola, di aver trovato qualcuno di cui potersi fidare, qualcuno disposto a scoprire chi l’ha uccisa. Qualcuno che, per amor suo, sfiderà perfino le forze oscure che stanno cercando di distruggerla…

 

{nice1} {jcomments on}

LEGGI COMMENTI ( Nessun commento )

Aggiungi un tuo commento

Devi effettuare il login per aggiungere un commento oppure registrati
Text selection is disabled by content protection wordpress plugin