oppure Registrati
Novità

Marsilio, ebook gratuito: STUDIO ILLEGALE. Il meglio del blog

a cura di Redazione i-LIBRI

ilMEGLIOdelBLOG_cover_lightUna segnalazione di Marsilio …

Nell’aprile 2007 un anonimo insider che si firma Duchesne apre Studioillegale.splinder.com, un blog che racconta con graffiante ironia i vizi (molti) e le virtù (poche) del mondo degli avvocati d’affari milanesi. In poche settimane è boom: con migliaia di visitatori giornalieri e centinaia di commenti a ogni post, Studio illegale diventa uno dei blog più letti e amati della Rete.

Nel 2009 Duchesne, che pochi mesi dopo getterà la maschera rivelandosi come l’ormai ex avvocato Federico Baccomo, pubblica con Marsilio il romanzo Studio illegale, ispirato al blog, e il successo si ripete. Con 7 edizioni, 35.000 copie vendute e un film con Fabio Volo in preparazione, il libro diventa un caso editoriale, imponendosi come uno dei migliori esordi italiani dell’anno.

Marsilio propone oggi gratuitamente un ebook che raccoglie i post più belli ed esilaranti di quel fortunato blog, un omaggio imperdibile sia per chi è già un fan dell’irresistibile umorismo di Federico Baccomo, sia per chi ancora non lo conoscesse. L’ebook, distribuito gratis in formato Epub, leggibile su iPad e su tutti i principali ebook reader, contiene anche un ampio estratto da La gente che sta bene, il nuovo romanzo di Baccomo “Duchesne”.

 L’ebook è scaricabile a questo indirizzo:

http://blog.marsilioeditori.it/2011/05/11/marsilio-regala-lebook-studio-illegale-il-meglio-del-blog/

{jcomments on}

LEGGI COMMENTI ( Nessun commento )

Aggiungi un tuo commento

Devi effettuare il login per aggiungere un commento oppure registrati
Text selection is disabled by content protection wordpress plugin