oppure Registrati
Novità

Meme Publishers: è nata una nuova casa editrice

a cura di Redazione i-LIBRI

meme

E’ nata Meme Publishers, una casa editrice digitale italo-francese che opera in campo internazionale. I romanzi e i racconti pubblicati e tutti inediti spaziano dalle tematiche legate al mondo femminile al noir. I primi lavori in uscita sono quelli di Alessandro Bastasi, già noto ai lettori per i suoi gialli di qualità, Andrea Mariani, una delle nuove voci più interessanti del noir metropolitano, Pierluigi Porazzi, affermato autore di romanzi pulp di fama nazionale, Elena Mearini, scrittrice raffinata e originale e Pervinca Paccini autrice di romanzi dalle forte connotazioni sociali.

Meme e i suoi autori debutteranno a Milano, venerdì 20 dicembre a partire dalle ore 18.30 presso il locale Le Libragioni – Vino arte e libri – di via G. Bardelli 11‎.

Sarà l’occasione per conoscere i progetti della neonata casa editrice, ascoltare la presentazione dei testi pubblicati e rivolgere domande allo staff e agli autori.

Verranno inoltre presentate al pubblico le novità editoriali dei prossimi mesi, tra cui il romanzo di Vincent Zandri, scrittore statunitense i cui lavori sono bestseller in tutto il mondo e quello di David Forrest, celebre scrittore francese di thriller.

I libri sono disponibili su Amazon, iBook store, Kobo, IBS e su tutti i più diffusi store. Qui i titoli: https://meme-publishers.squarespace.com/pubblicazioni/

 

{jcomments on}

LEGGI COMMENTI ( Nessun commento )

Aggiungi un tuo commento

Devi effettuare il login per aggiungere un commento oppure registrati
Text selection is disabled by content protection wordpress plugin