oppure Registrati
Novità

Nuova collana di narrativa gialla edita da Edizioni della Sera

a cura di Redazione i-LIBRI

edizioni_seraVi segnaliamo la nuova collana di narrativa gialla edita da Edizioni della Sera, in vendita dal prossimo ottobre.

Come segnalato dall’editore, la collana “Calliphora” si occuperà di manoscritti di autori italiani che daranno voce al lato più inquieto della psiche umana.

L’editore ha inoltre chiarito come “la ricerca si concentrerà su romanzi noir, con antieroi che descrivano il marcio della società contemporanea e che mettano in risalto storie con omicidi sullo sfondo. Si valuteranno psycho thriller che metteranno in evidenza il connubio tra fatti delittuosi e trame con forti risvolti psicologici. Particolare interesse sarà dato ai manoscritti hard boiled dove umorismo e sangue si possano fondere in un’unica trama letteraria“.

Il primo titolo che l’editore manderà in stampa sarà “Rock. I delitti dell’uomo nero”, di Danilo Arona. Al riguardo, il curatore della collana, Enzo Carcello rivela già qualcosa: “Quello di Arona è un romanzo cruento che fa  emergere l’amore dell’autore verso la musica e la letteratura horror. “Rock. I delitti dell’uomo nero” è un mix di horror, paranormale e pathos, caratteristica quest’ultima che lo scrittore piemontese ha tracciato in maniera impeccabile per tutto il libro, così come magistrale è il personaggio di Sam Hain, diabolico, oscuro e malvagio. Davvero un ottimo lavoro.”

{nice1}

{jcomments on}

LEGGI COMMENTI ( Nessun commento )

Aggiungi un tuo commento

Devi effettuare il login per aggiungere un commento oppure registrati
Text selection is disabled by content protection wordpress plugin