oppure Registrati
Novità

Uomini che odiano le donne, in uscita la versione illustrata del primo volume della trilogia

a cura di Redazione i-LIBRI

Dopo il grande successo della trilogia di Stieg Larsson, in uscita un volume pubblicato da Rizzoli Lizard, nel quale la celebre storia rivive in una serie di tavole firmate dalla coppia artistica Ruberg-Homs che, interpretando magistralmente l’immaginario di uno degli autori noir celebri degli ultimi tempi, ci regala un nuovo Millennium.

Dopo la condanna per diffamazione e le conseguenti dimissioni dal giornale di cui era direttore, Mikael accetta di dedicarsi a un caso risalente a quarant’anni prima: la scomparsa della nipote di Henrik Vanger, ex magnate dell’industria svedese. Nel corso delle indagini il giornalista si avvale dell’aiuto di Lisbeth, una ricercatrice dall’atteggiamento schivo che, in realtà, è non solo una dei più temibili hacker in circolazione, ma anche una spietata giustiziera senza pietà.

STIEG LARSSON (Skellefteå, 1954 – Stoccolma, 2004) è stato uno scrittore e giornalista svedese. La sua trilogia Millennium è stata un successo mondiale.
SYLVAIN RUNBERG nasce a Tournai, si specializza in Storia contemporanea all’università di Aix-en-Provence e nel 2004 comincia a lavorare nel campo del fumetto. Nel 2011 BlackVelvet pubblica il suo Compagni d’appartamento, con disegni di Christopher.

JOSÉ HOMS, sceneggiatore e disegnatore spagnolo, fa parte della scuderia di artisti Marvel. Ha lavorato alla serie “Blade”, e a “Red Sonja”, collabora con “Heavy Metal” e “Revolution Complex”.

LEGGI COMMENTI ( Nessun commento )

Aggiungi un tuo commento

Devi effettuare il login per aggiungere un commento oppure registrati
Text selection is disabled by content protection wordpress plugin