oppure Registrati
Presentazioni

Sogni poetici, chitarra e aperitivo allo Scriptorium Café

a cura di Redazione i-LIBRI

Sogni poetici, chitarra e aperitivo allo Scriptorium Café

10 aprile 2018

Un’ora di parole poetiche cura l’anima come un buon bicchiere di vino in buona compagnia.
Questo è stato per me questo evento.
Le poesie sono state lette nella sala al piano di sotto di questo caffè letterario del centro di Milano.
Ogni verso portava la sensazione di poter afferrare qualcosa di più grande di noi, quasi una comprensione universale. Intuizioni e sentimenti si snodavano tra le pagine dei due libri presentati.
Nidi di periferia di Laura Monteleone e Conoscenze Arbitrarie di Aurora Marella hanno riempito l’aria del profumo di carta e di caffè, amato compagno dello scrivere.
Lo scambio tra le due autrici è stato intenso e dolce: due stili, due voci, due vite e un unico sogno, tra i tanti sogni. Un unico filo che ci ha tutti condotti attraverso le scoperte dell’esserci, del vivere, dell’avere energia dentro per gridare o sussurrare l’amore per la vita, per la scrittura, per le persone che ci condividono.
Tante le tematiche che sono emerse: il tempo come guardiano di scelte e freni e azzardi, l’amore in ogni sua forma, il desiderio, il sogno, la donna nella sua fragile ed eroica consistenza.
Grazie a Scriptorium Cafè di Milano e grazie di cuore a tutti coloro che sono stati presenti ad accogliere e sentire le nostre parole.

Aurora Marella

LEGGI COMMENTI ( Nessun commento )

Aggiungi un tuo commento

Devi effettuare il login per aggiungere un commento oppure registrati
Text selection is disabled by content protection wordpress plugin