oppure Registrati
Rubriche

Autori che vogliono raccontarsi

a cura di Laura Monteleone

Autori che vogliono raccontarsi

AL VIA UNA RUBRICA DEDICATA AGLI AUTORI CHE VOGLIONO RACCONTARSI

Nasce sulla pagina Facebook Parole di Lana una rubrica settimanale dedicata agli scrittori.

Uno spazio accattivante, un appuntamento settimanale che riserverà sorprese interessanti. Saranno gli stessi autori a curare la loro presentazione, realizzata di volta in volta con un video garbato e piacevole, in cui sveleranno qualcosa della loro personalità, dei loro interessi, della loro storia come persone e come scrittori. Ci saranno ritorni in più appuntamenti per gli autori che hanno al loro attivo diverse opere. Sarà data piena libertà nella creazione dei video (nel rispetto di tutti e tutto naturalmente).

La rubrica di Parole di Lana si impegna ad accogliere tutti gli autori che abbiano voglia di entrare a fare parte di questa compagnia in viaggio. Un viaggio un po’ misterioso, perché non tutto è prevedibile, non tutto è già scritto. Tante idee in embrione prenderanno corpo col tempo, con diverse modalità. Il sogno è quello di creare un gruppo stabile, di ritrovarsi regolarmente nel tempo, di incontrare un pubblico sempre più numeroso, di farsi conoscere in modo semplice e diretto, di essere sempre più apprezzati dai lettori e, perché no, dagli addetti ai lavori.

Si uniranno in questa avventura scrittori esordienti, navigati, beniamini del pubblico e perfetti sconosciuti (ancora per poco!).

Clicca qui per visualizzare la pagina Facebook di Parole di lana

LEGGI COMMENTI ( Nessun commento )

Aggiungi un tuo commento

Devi effettuare il login per aggiungere un commento oppure registrati