oppure Registrati
Rubriche

Yabhet la Guerriera di Luce

a cura di Laura Monteleone

Yabhet la Guerriera di Luce

Seconda settimana della Rubrica degli Autori. Pronti a fare conoscenza con un’autrice capace di trasformare i sogni in realtà. O di trasformare la realtà in sogno.  Come forse ci suggerisce la stessa scrittrice… tra le righe!

Sono Fosca Griziotti Basevi, madre di tre figli. Esordiente scrittrice con il libro Yabhet la Guerriera di Luce, pubblicato su Amazon in forma cartacea e Kindle.

Ho sempre amato leggere, sin da ragazzina, e ho sempre amato i mondi fantastici creati dagli autori, ma anche quelli realistici che ti portano in città conosciute. Non ho mai pensato a me stessa come a una scrittrice e anche quando ho cominciato a scrivere il mio libro in realtà era lontana l’idea di poterlo pubblicare.

Il libro è nato come mezzo per aiutarmi in un momento difficile della mia vita, scrivere mi aiutava a spostare la mente in altro, permettendomi di rilassarmi. Non saprei dirvi come sono nati i personaggi o la storia, perché è stato tutto automatico. Io semplicemente scrivevo e il mondo di Yabhet e la sua storia prendevano forma riga dopo riga.

Così ho scritto quasi tutto il libro e la prima volta che l’ho preso in mano e ho cominciato a leggerlo sono rimasta stupita io stessa di ciò che ero riuscita a fare. Era davvero un libro! Anche se non avevo ancora trovato il giusto finale…

Grazie al sostegno e all’incoraggiamento di mia madre e di mio marito, ho deciso di provare a pubblicarlo e nei mesi del lock-down l’ho ripreso in mano, sistemandolo e concludendolo.

Ora che la mia “creatura” è visibile, ancora adesso, vivo di timori e di gioie contrastanti anche tra di loro. Non è semplice mostrare agli altri i tuoi sogni…

Ma i sogni sono ciò che fanno girare il mondo, e quindi perché non continuare a sognare?

Sto già lavorando al prossimo libro e sono felice di aver scoperto in me le risorse per dare vita ai miei sogni.

Ora però posso solo invitarvi a leggere Yabhet la Guerriera di Luce, la mia prima opera e perché non cominciare subito?

Vi regalo le prime pagine sperando che possa piacervi e possa regalarvi coraggio e forza come ne ha donato a me… buona lettura.

Ecco il link per il libro: clicca qui

LEGGI COMMENTI ( Nessun commento )

Aggiungi un tuo commento

Devi effettuare il login per aggiungere un commento oppure registrati