oppure Registrati
Senza categoria

In uscita il nuovo romanzo di Ian Delacroix (Edizioni XII)

a cura di Redazione i-LIBRI

notturnoIn uscita il 2 novembre Il Grande Notturno, il nuovo romanzo di Ian Delacroix, edito da Edizioni XII. Il romanzo sarà inserito nella collana Eclissi, e come le altre pubblicazioni avrà la copertina sono illustrata dagli artisti di Diramazioni.

Il 16 ottobre verrà presentato in un party nell’ambito della Notte Zombi al Sour Milk di Menzago di Sumirago (VA)

Un’orda di topi invade Milano, schiere di non-morti emergono dalla metropolitana: è la Fine? No, questo è soltanto l’Inizio. Là dove il crepuscolo piega a sé la luce, dove maledizioni gelide vivono un’eterna notte, si muovono leggende in grado di vincere la morte e di arrivare vicino a noi, nelle nostre strade, nei nostri incubi. Il destino della Bellezza è segnato: chi sopravvivrà al nuovo divenire del mondo? Chi saprà sottrarsi al tremendo e irresistibile invito del Grande Notturno?

Ian Delacroix lavora come editor e traduttore freelance. Ha esordito nel 2004 con la raccolta di poesie Erato svelata. Con Edizioni XII ha pubblicato nel 2007 la raccolta di racconti Abattoir ed è inserito con suoi lavori personali nelle raccolte Archetipi (2009) e Carnevale ( 2010).

{nice1} {jcomments on}

LEGGI COMMENTI ( Nessun commento )

Aggiungi un tuo commento

Devi effettuare il login per aggiungere un commento oppure registrati
Text selection is disabled by content protection wordpress plugin