oppure Registrati

Supporta i-LIBRI

bigliettoCaro Lettore,

quella de i-LIBRI è stata sino ad oggi una storia di successo. Inaugurato nel 2010, lo stesso anno è stato registrato come testata giornalistica presso il Tribunale di Milano. Sin da allora, grazie alla dedizione ed alla passione dei nostri collaboratori, siamo riusciti a garantire una pubblicazione di articoli quotidiana. La nostra volontà è quella di crescere ancora, e di offrire a voi, amanti dei libri e della lettura, un servizio sempre migliore. Per fare questo abbiamo anche bisogno del vostro contributo.

In questa pagina ti spiegheremo in breve come potresti aiutarci a far crescere i-LIBRI:

 

(i) promozione – nelle varie pagine del sito sono presenti molti spazi nei quali poter pubblicizzare un vostro prodotto (che sia un libro o altro). Utilizzando i canali de i-LIBRI sareste in grado di poter raggiungere un pubblico di lettori significativo, senza dover sostenere una spesa eccessiva. Su richiesta, possiamo fornirvi maggiori dettagli circa il traffico che generiamo e il costo della sponsorizzazione. Sono disponibili varie modalità promozionali, incluso l’acquisto di visualizzazioni e di click. Per chi fosse interessato, è possibile strutturare una campagna pubblicitaria che coinvolga anche l’altro sito da noi gestito i-FILMSonline. Per maggiori informazioni potete scriverci all’indirizzo “collaborazione (at) i-libri.com”.


(ii) acquisto libri – la maggior parte dei libri che recensiamo o di cui parliamo può essere acquistato online sul sito La Feltrinelli. In quasi tutti i nostri articoli è presente un bottone che ti consente di collegarti direttamente alla relativa pagina di acquisto. Per ogni vendita realizzata i-LIBRI riceve una piccola percentuale, senza costo aggiuntivo a tuo carico, che può però significare molto per noi. Ove non fossi interessato ad un libro in particolare, puoi semplicemente accedere al sito de La Feltrinelli tramite il seguente link, e qualsiasi acquisto effettuato in quella sessione ci garantirebbe la percentuale: La Feltrinelli. Per comodità in pochi secondi puoi inserire il link tra i tuoi preferiti, ed utilizzarlo quando dovrai acquistare il tuo prossimo libro.


(iii) donazione – preferisci non acquistare libri online e sfogliarli in libreria prima di acquistarli? Puoi comunque supportare i-LIBRI con una contribuzione libera tramite Paypal. Non è previsto un ammontare minimo. Qualsiasi somma potrà aiutarci nel nostro lavoro 

 

 

(iv) contribuzione mensile – non ti piace l’idea di effettuare una donazione una tantum, ma preferisci contribuire alla nostra crescita al costo di un caffè al mese? Tramite Paypal puoi supportarci versando 1 Euro al mese. 


 

Ove non avessi voglia di utilizzare alcuno degli strumenti offerti sopra, ti ricordiamo che sarebbe prezioso per noi se tu diffondessi quanto più possibile i nostri articoli tra i tuoi amici. Postare un nostro link su un qualsiasi social network vuol dire aumentare la nostra visibilità e quindi consentirci di raggiungere una più ampia platea di lettori.

Grazie per il tuo supporto, e per qualsiasi dubbio non esitare a contattarci.
Diego e Marika


Text selection is disabled by content protection wordpress plugin